Ristorante Giapponese Haru

 

Tradizione e innovazione

 
 
 
 

Storia di passione

 
Il ristorante giapponese Haru a Piacenza nasce dall’idea del titolare e della moglie di creare un luogo dove poter gustare il meglio della tradizione culinaria giapponese in un ambiente elegante e suggestivo.
È il 1994 quando Stefano e la moglie decidono di dare il via al ristorante cinese Asia.
Asia è stato uno dei primi ristoranti cinesi della città; con questo Stefano si è sempre posto come obiettivi principali la qualità dei propri prodotti e un servizio impeccabile, obiettivi che vuole porsi anche nella nuova avventura che ha intrapreso inaugurando il ristorante giapponese HARU.
Alla classica cucina cinese, i gestori vogliono offrire alla propria clientela la possibilità di gustare i piatti tipici giapponesi, con menù alla carta e squisiti all you can eat, sia a pranzo che a cena.
 
 
 
 
galleryhome2
 
 
 
galleryhome3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Staff

 
Cordialità, professionalità e cortesia rappresentano alcuni dei principali ingredienti nel nostro menù, per garantire a tutti i nostri clienti una piacevole serata o una pausa pranzo in compagnia della cucina orientale.
Vieni a trovarci e lasciati deliziare dai nostri piatti! Il nostro staff sarà a tua completa disposizione rispondendo ad ogni richiesta con professionalità e competenza.